Il Profilo

CHI E’: il Friend è un agente di viaggi che sa bene cosa significhi gestire da solo un’agenzia di viaggi e vorrebbe concentrarsi  maggiormente sul suo lavoro, piuttosto che impiegare molto tempo a seguire aspetti gestionali e burocratici.È un professionista che ama ciò che ha costruito e vuole mantenere la sua identità, ma cerca strumenti e servizi su misura che lo aiutino nella crescita.Il friend cerca un partner disposto ad ascoltarlo e con cui confrontarsi per trovare insieme la soluzione migliore alle sue esigenze e ai suoi progetti e che lo aiuti a raggiungere nuovi segmenti di mercato.

ESPERIENZA: L’agenzia Friends è un’agenzia già operativa e ben radicata nel territorio, dove ha conoscenze e relazioni. Conosce l’importanza e il valore del cliente, perciò ne capisce i bisogni e sa risolvere i problemi che le vengono presentati: in altre parole la consulenza è l’obiettivo, la vendita la conseguenza.

STRUMENTI DI SUPPORTO: account aziendale, programmi di prenotazione diretta, gestionale operativo, piattaforma intranet integrata con tutte le piattaforme dei T.O., biglietteria aerea e Fs / low cost, sistemi integrati POS per i pagamenti e deleghe dirette di versamento, minisito personalizzato.

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE: sito web professionale personalizzato, presenza sui social con pagina FB profilata e integrata, piattaforma lista nozze.

FORMAZIONE: START per inserirsi nel modello, Webinar costanti, Eductour, meeting e inoltre corsi di formazione su come aumentare la sua clientela, con quali processi e flussi di comunicazione.

LA FORZA DELLA PARTNERSHIP: continua assistenza per la gestione e strategia d’impresa; il Friend NON E’ MAI DA SOLO.