CRESCITA ESPONENZIALE DELLA RETE PER FRIGERIO VIAGGI NETWORK

Milano, 9 Ottobre 2017 – Il Gruppo Frigerio Viaggi sigla un accordo che porta a una crescita esponenziale dei punti vendita della rete, che riunisce oggi oltre 60 agenzie e consulenti in tutta Italia.

 

“Non posso anticipare né il nome né il numero di agenzie del nuovo partner, daremo l’annuncio ufficiale a Rimini in occasione del prossimo TTG Incontri” commenta Paola Frigerio, Direttrice Frigerio Viaggi Network “Posso però affermare con estremo orgoglio che la nuova partnership è frutto della strategia che negli ultimi anni ci ha visti impegnati su un doppio fronte: l’ampliamento della programmazione e gli investimenti negli strumenti tecnologici. Il nostro lavoro è stato apprezzato perché crea valore e opportunità di business all’interno del singolo punto vendita”.

 

L’appuntamento è a TTG Incontri 2017 presso la Fiera di Rimini, giovedì 12 Ottobre 2017, alle h. 12.30 in Sala Ravezzi 2, Hall Sud, per la Conferenza Stampa Frigerio Viaggi Network “H2H: la persona al centro… sei mesi dopo. Evoluzioni e sviluppi per Network e Incoming”.